Atena Lucana: il Centro Commerciale Diano festeggia le donne e i papà con due speciali sorprese Doppio speciale appuntamento l'8 e il 19 marzo































Il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana si appresta a festeggiare due eventi importanti, sia per le donne che per tutti i papà.

Giovedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il Centro Diano riserverà una piacevole sorpresa a tutte le donne che si recheranno in Galleria dove potranno trovare due steward che distribuiranno mimose dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

Lunedì 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, verrà allestita una postazione con grafica a tema e per l’intera giornata tutti i papà che andranno al Centro Commerciale con i propri figli avranno la possibilità di ricevere in regalo un portachiavi personalizzato con la foto scattata al Diano. Il regalo speciale potrà essere ritirato dopo qualche giorno presso la postazione del fotografo al piano primo del Centro Commerciale. I portachiavi verranno resi in omaggio fino ad esaurimento scorte.






Doppio speciale appuntamento, dunque, al Centro Commerciale Diano in via Pantoni ad Atena Lucana per festeggiare le donne giovedì 8 marzo e i papà lunedì 19 marzo.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*