Atena Lucana: all’Adra Academy un corso di formazione per chef sulle modalità di cottura





































Corso di Formazione Avanzato

Il team di Adra Solutions è un gruppo di professionisti che porta la qualità e il gusto presso le vostre tavole con linee food di altissimo pregio.

Per chi ha fatto della propria professione di ristoratore una missione, il 18 e il 19 settembre, dalle ore 15 alle 18.30 si svolgerà presso l’Adra Academy, situata in contrada Fuorchi di Atena Lucana, un corso di formazione avanzato per chef sui temi della cottura a basse temperature, sottovuoto, in barattoli e dell’oliocottura.





Un’occasione unica per chi ha voglia di scoprire le tecniche più moderne per cucinare in modo sano, innovativo e con cibi di elevatissima qualità.

Saranno presenti all’evento in qualità di relatori Gaetano Ragunì, chef e general manager della NIC e Diego Sigismondi, chef e Capoarea Orogel.

Gli chef interessati al corso dovranno presentare la propria prenotazione presso la segreteria Adra. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente Emiliano Perillo al numero 334/5322466 oppure all’indirizzo e-mail emilianoperillo@live.it.

– Maria De Paola –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*