Atena Lucana: alla concessionaria AutoHaus la nuova Touareg debutta tra le eccellenze del territorio - VIDEO -





































E’ stata presentata al pubblico ieri sera, all’interno della concessionaria AutoHaus in contrada Maglianello ad Atena Lucana, la nuova Volkswagen Touareg.

L’ammiraglia della nota casa automobilistica tedesca ha fatto il suo debutto nel Vallo di Diano nel corso di un evento speciale curato nei dettagli e mirato a creare il connubio perfetto tra l’auto e chi vuole scoprirne linee e particolari. Il SUV potente ed elegante, dal design espressivo e dalle tecnologie avveniristiche si presenta in una veste completamente nuova in cui design e tecnica si fondono alla perfezione per dare vita ad un’auto multiuso dal carattere evoluto.

Ad impreziosire la presentazione della nuova Touareg una serie di eccellenze del territorio messe insieme grazie ad un progetto ambizioso che parte da un’idea della concessionaria, tra le più rinomate della provincia. “Fare rete” infatti è stato il filo conduttore dell’evento, a cui hanno preso parte alcune aziende d’eccellenza che hanno presentato, grazie ad un angolo dedicato alla degustazione, i propri prodotti, tra cui salumi e formaggi locali, vini pregiati e i dolci della Macrì Desserts.





L’incontro, che aspira ad essere il primo di una lunga serie, è diventato così occasione per valorizzare l’attività di aziende in un’ottica di sviluppo del territorio. Un’idea all’avanguardia che tende a favorire l’Open Innovation, il passaggio da un modello di lavoro tradizionale ad uno innovativo, che sappia sfruttare e valorizzare al meglio le innovazioni tecnologiche e i prodotti offerti dal mercato, incrementando la collaborazione tra aziende.

Ai microfoni di Ondanews Michele Iovinella della concessionaria AutoHaus e Valentina Olivo, Risk Manager.

– Chiara Di Miele –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*