Atena Lucana: al Villa Torre Antica la “Festa della Donna” all’insegna delle coccole e del gusto

































La Festa della Donna al Villa Torre Antica di Atena Lucana quest’anno sarà speciale e all’insegna delle coccole per tutte le amiche che vorranno trascorrere la giornata a loro dedicata in un’elegante struttura, deliziando i propri palati nel raffinato ristorante dell’antico torrione nel centro storico atinate.

L’Hotel Ristorante Villa Torre Antica propone per l’occasione un pacchetto di 1 giorno in mezza pensione a 69 euro. L’arrivo in hotel è previsto giovedì 8 marzo alle ore 15.00, seguito da un aperitivo di benvenuto con prosecco e fragole. Le coccole proseguiranno con “Hair & Make Up” (orari da stabilire alla prenotazione), mentre alle 20.30 le donne potranno partecipare alla cena speciale arricchita da musica e da un omaggio floreale. La giornata si concluderà con il pernottamento nelle sontuose camere del Villa Torre Antica e la prima colazione della mattina del 9 marzo.

Sarà inoltre possibile anche partecipare soltanto alla cena “Festa della Donna” con un gustoso menù dedicato, musica e omaggio floreale a soli 25 euro a persona.






Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0975/779016 o inviare un messaggio Whatsapp al 327/3604618.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*