Atena Lucana: al via la prima edizione del “Gran Galà dei Motori” al Paladianflex Appuntamento domani e domenica 3 giugno - VIDEO -





















L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Park Race Drone” organizza per domani, sabato 2 giugno, e domenica 3 giugno, presso il Paladianflex di Atena Lucana, il primo “Gran Galà dei Motori…Storie di Moda e Tradizioni”.

Visto il continuo interesse per le auto storiche la Park Race Drone ha ideato questo evento per coniugare i motori, veri e propri cimeli ed opere d’arte della meccanica, con la moda degli stessi anni, che ha caratterizzato industrie d’abbigliamento Made in Italy in tutto il mondo e le tradizioni culinarie della nostra terra. Infatti, il programma vedrà le auto storiche sfilare in passerella e l’equipaggio indossare vestiti rigorosamente dell’anno d’immatricolazione dell’auto. Il tutto sarà accompagnato da musiche del tempo e da ottimi piatti tipici della tradizione valdianese e cilentana.

Domenica alle 10.30  sarà la volta di una tavola rotonda dal titolo “Motori, movimento e rispetto per l’ambiente” che vedrà al centro della discussione l’evoluzione tecnologica delle auto in corsa con grandi obiettivi di ecologia. Saranno presenti gli imprenditori ed i rappresentanti dei settori auto e moto per riportare le ultime novità in ambito di sviluppo e marketing. La due giorni prenderà il via domani pomeriggio con l’ingresso delle auto e delle moto d’epoca che verranno sistemate, per ordine di anno di costruzione, nel perimetro della location, mentre nel nuovo palatenda saranno parcheggiati i pezzi più rari, le auto e le moto più prestigiose e quelle dal valore più alto, che si contenderanno uno dei tanti premi messi in palio per l’evento.







Domenica pomeriggio, dopo una attenta selezione da parte dei giudici, conoscitori qualificati di motori e di moda, saranno
premiate le auto e gli equipaggi con trofei e medaglie. Per l’intera durata della manifestazione, saranno presenti gonfiabili per bambini e stand di enogastronomia e prodotti tipici locali a cura dell’associazione “I Ragazzi di Caiazzano“.

Ai microfoni di Ondanews Pierluigi Paciello e Stefano Cava dell’associazione “Park Race Drone”.

– Chiara Di Miele –



















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*