Assemblea dei Soci della Monte Pruno Giovani. Approvato il rendiconto e nominato il nuovo Direttivo Antonio Mastrandrea è stato eletto nuovo Presidente

















Grande partecipazione ieri ad Atena Lucana, per l’Assemblea annuale dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani. 

L’Assemblea oltre al riepilogo delle attività svolte e all’approvazione del rendiconto dell’ultimo anno ha anche provveduto a nominare il nuovo Consiglio Direttivo. Nuovo Presidente è stato eletto Antonio Mastrandrea che con emozione ha reso noti i suoi piani per il 2018 e quelle che saranno le attività per il triennio rivolte sempre ai giovani, operando in stretta collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Parte una nuova sfida – dichiara il neo Presidente Mastrandrea – io non posso che dire di essere onorato di poter essere il Presidente di questa Associazione. La mia gratitudine va al Direttore Generale Michele Albanese che ha voluto che io ricoprissi questa carica e ha voluto che la mia figura si mettesse ancora di più a disposizione di questo sodalizio che può fare tanto per il territorio e può dare un grande supporto ai giovani“.






Grande soddisfazione per l’operato svolto in questi anni da questo gruppo di ragazzi è stata espressa anche dal Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese. “Noi collaboriamo sempre con il Circolo e con l’Associazione, puntiamo a fare rete e puntiamo all’integrazione dei giovani. Rinnovo il mio augurio al Presidente Mastandrea sicuri del suo operato e auguro al nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro”. 

– Annamaria Lotierzo-





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*