“Aspettiamo la presenza del Ministro Salvini”, rinviato il raduno della Lega a Campagna

































 

È stato rinviato il raduno della Lega in programma a Campagna il 29 e 30 settembre.

La nuova data della kermesse che rappresenterà una sorta di “Pontida del Sud” è ancora da stabilire anche se, secondo indiscrezioni, sarà tra il 15 ottobre e il 7 novembre, compatibilmente con gli impegni del Ministro Matteo Salvini.






La conferma è giunta questa mattina in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Lega di Campagna. All’evento ha preso parte il Segretario provinciale Mariano Falcone, il Responsabile organizzativo Domenico Di Giorgio ed il deputato Gianluca Cantalamessa.

“Abbiamo spostato la data – spiega il coordinatore della Lega a Salerno, Mariano Falconeanche per renderla compatibile con gli impegni del ministro Salvini, che sarà sicuramente a Campagna. Ci aspettiamo una grossa partecipazione di cittadini. Ci saranno dibattiti sul futuro del territorio anche con altri esponenti del governo, tra cui il sottosegretario al Sud Castiello”.

La possibile visita del Ministro degli Interni a Campagna ha provocato nei giorni scorsi diverse polemiche con un manifesto firmato tra gli altri anche dagli scrittori Roberto Saviano e Maurizio De Giovanni.

– Claudia Monaco –

 





























Un commento

  1. Arriva il pifferaio,i topi lo seguono verso la morte.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*