Anche Rocco Tropiano di Teggiano presente ai funerali di Fabrizio Frizzi a Roma





























Anche Rocco Tropiano di Teggiano presente questa mattina nella basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come Chiesa degli Artisti, a Roma nel corso dei funerali del noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.

Rocco, che studia Teologia alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e presidente dell’Associazione delle Cinque Contrade di Teggiano, ha partecipato all’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, che ha smesso di vivere a soli 60 anni nella notte tra domenica e lunedì a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad alcuni problemi di salute contro cui stava lottando da mesi.

Un lungo e sofferto applauso si è levato da Piazza del Popolo all’arrivo del feretro che poi è stato condotto a mezzogiorno in chiesa per la celebrazione del rito funebre.





Nella chiesa degli Artisti c’erano il fratello Fabio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan, numerosi colleghi, tra cui Carlo Conti e Simona Ventura, e tantissimi fan, mentre in piazza sono stati allestiti dei maxi schermi che hanno trasmesso in diretta la funzione. Alla funzione erano presenti anche altri componenti dell’associazione teggianese.

Dopo i funerali Frizzi verrà seppellito a Bassano Romano, suo paese di origine in provincia di Viterbo, nella cappella di famiglia.

– Chiara Di Miele –

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*