Alla concessionaria Fiat AutoDiana un viaggio accattivante sull’audace Fiat 500X - Motori in Onda -















Nella prima puntata di “Motori in Onda“, la nuova rubrica di Ondanews che vi prende a bordo conducendovi nell’affascinante mondo dei motori verso la scelta dell’auto ideale, visitiamo la concessionaria Fiat AutoDiana in contrada Fonti a Sala Consilina.

In compagnia dell’addetto al settore vendite Gianni Lucia il nostro viaggio inizia con la Fiat 500X, nei suoi due modelli City Look ed OFF-ROAD. Due vesti pensate per esigenze differenti, la guida in città e quella fuoristrada, unite in un prodotto top di gamma ricercato e dal design coinvolgente.

Grazie all’esperienza di Gianni Lucia e di AutoDiana abbiamo scoperto tutti i dettagli più interessanti di un SUV che, offrendo una doppia opportunità, presenta un’anima metropolitana e una più audace, pronta all’avventura lungo percorsi fuori città.





Design, allestimenti, motorizzazioni, optional, sicurezza e tecnologia. Nulla è lasciato al caso nell’appuntamento con “Motori in Onda” e con la professionalità della concessionaria Fiat AutoDiana.

– Chiara Di Miele –



 

















Un commento

  1. Tonino B. says:

    Bravo Gianni, sei stato molto chiaro nell’esposizione ma il solito “difetto” di farti distrarre dalle belle ragazze. Buon lavoro e tantissimi contratti di vendita.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*