Alla concessionaria Fiat AutoDiana in viaggio con la nuova Tipo, “elegantemente comoda” - Motori in Onda -

Condividi su














Il viaggio di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews che vi prende a bordo conducendovi nell’affascinante mondo delle automobili verso la scelta di quella ideale, in questa puntata incontra un “remake” di quello che negli anni passati è stato uno dei cavalli di battaglia della Fiat.

In compagnia di Gianni Lucia, addetto alle vendite della concessionaria Fiat AutoDiana in contrada FontiSala Consilina, viaggiamo a bordo della nuova Fiat Tipo. Un ritorno al passato con lo sguardo volto al futuro dell’automotive, grazie ad una vettura elegante, spaziosa e comoda che coniuga il comfort ai vertici della categoria con una dotazione di serie completa. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile, rapportato ad un’elevata qualità. Ciò che Fiat definisce “La Logica Tipo“.

La nuova Fiat Tipo è stata progettata per essere efficiente e alla portata delle esigenze di tutti, regalare tanto spazio alla famiglia, colpire per i dettagli inconfondibili dallo stile concreto e contemporaneo.






Accompagnati dalla professionalità di Gianni Lucia e di AutoDiana abbiamo scoperto il design, gli interni, gli allestimenti, gli optional e la tecnologia della nuova Fiat Tipo, l’auto “elegantemente comoda“.

Un viaggio confortevole nella giusta dimensione del piacere di guida.

– Chiara Di Miele –


Puntata registrata il 14/4/2016


 

 

 















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*