Alla Concessionaria Cosilinauto la Nuova Alfa Romeo Mito all’imperdibile prezzo di un aperitivo - VIDEO -





































Alla Concessionaria Cosilinauto il 2018 sarà all’insegna di Alfa Romeo Mito grazie ad una nuova ed imperdibile promozione.

Fino ad esaurimento scorte, infatti, sarà possibile acquistare una Nuova Alfa Romeo Mito ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello di listino e, grazie ad un’operazione finanziaria, pagare a rate con soli 5,80 euro al giorno. Un’auto che sorprende in termini di design, esperienza a bordo e prestazioni al prezzo di un aperitivo e con zero anticipo. L’offerta è pensata soprattutto per i giovani che, quindi, risparmiando un aperitivo potranno guidare un’auto nuova e dinamica, dalle caratteristiche sportive e brillante.

L’Alfa Mito oggetto della speciale promozione targata Cosilinauto è fornita di vari accessori, tra cui il sistema Uconnenct Touch da 5 pollici con bluetooth, radio, volante multifunzioni, cerchi in lega e vernice metallizzata.




Sarà possibile conoscere la Nuova Alfa Romeo Mito e approfittare dell’imperdibile promozione recandosi nelle due sedi della Concessionaria Cosilinauto a Trinità di Sala Consilina e in via dell’Edilizia a Potenza.

Ai microfoni di Ondanews Pasquale Marmo, addetto alle vendite di Cosilinauto.

– Chiara Di Miele –

-messaggio pubblicitario con finalità promozionale –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*