Alla concessionaria Autosala l’originale e intrigante crossover Nissan Qashqai - Motori in Onda -



















Continua il viaggio a bordo di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews che vi conduce nell’affascinante mondo dell’automotive verso la scelta dell’auto ideale.

In questa puntata ci troviamo all’interno di Autosala, la concessionaria Ford, Nissan, Mazda e autorizzata Volvo e, in compagnia dell’addetto al settore vendite Donatello Puglia, abbiamo scoperto tutti i particolari dell’originale crossover della casa nipponica Nissan, la Qashqai.

Un nuovo e intrigante design, tecnologie avanzate, funzionalità di connettività all’avanguardia, guida dinamica e la giusta maneggevolezza che offre all’autista il controllo completo della vettura. Qashqai è l’auto con la trazione integrale intuitiva, grazie al sistema All Mode 4×4-i®, messo a punto per essere reattivo e agile e rendere la guida facile anche sotto la pioggia, sulla neve e nelle curve più strette.





Grazie al sistema Nissan Safety Shield, inoltre, Qashqai è dotato di 8 diversi sistemi di sicurezza che interagiscono per dare la massima fiducia e offrire costantemente il controllo completo.

La nuova Nissan Qashqai è sempre un passo avanti e vi aspetta da Autosala in via Maglianiello ad Atena Lucana Scalo e da oggi anche in via del Seminario Maggiore a Potenza (aperti anche il sabato pomeriggio e disponibili la domenica previo appuntamento).

– Chiara Di Miele –



 

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*