Alla concessionaria Auto Haus s.r.l. la tecnologica e innovativa Nuova Polo Volkswagen - Motori in Onda -















Continua il viaggio a bordo di “Motori in Onda“, la rubrica che Ondanews dedica al mondo dell’automotive e che, in giro attraverso le concessionarie automobilistiche più prestigiose del Vallo di Diano, vi conduce verso la scelta dell’auto ideale.

In questa puntata, ospiti della concessionaria Auto Haus s.r.l. ad Atena Lucana, scopriremo la Nuova Polo di Volkswagen, la city car che ritorna rinnovata in una versione ancora più tecnologica. Abbiamo scoperto le linee scolpite di Nuova Polo e il suo carattere deciso grazie alla competenza e alla professionalità di Michele Iovinella, socio della concessionaria Auto Haus s.r.l.

A bordo di Nuova Polo si respira aria di modernità grazie alla plancia completamente digitalizzata, al nuovo design dell’abitacolo, con soluzioni intuitive e tecnologie innovative. Con l’Active Info Display, inoltre, la strumentazione di bordo diventa completamente digitale ed uno schermo ad alta risoluzione rappresenta le informazioni in modo chiaro e intuitivo. Spazio anche alla sicurezza nella Nuova Polo che diventa in grado di prevenire il pericolo grazie al sistema Front Assist con riconoscimento pedoni, al rilevatore di stanchezza e alla frenata automatica, veri anticipatori della guida autonoma.





La Nuova Polo Volkswagen vi aspetta nella nuova sede della concessionaria Auto Haus s.r.l. in via Maglianiello ad Atena Lucana Scalo.

– Chiara Di Miele –


















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*