Al via il “Sant’Arsenio Music Festival” organizzato dal Comune e dall’Associazione Flautisti Italiani Domani il primo appuntamento con il "Concerto in trio"

































Al via domani il “Sant’Arsenio Music Festival”, una serie di concerti che susseguiranno fino al mese di maggio, organizzati dal Comune di Sant’Arsenio insieme all’Associazione Flautisti Italiani, presso l’Auditorium Comunale “G.Amabile”.

Domani il primo appuntamento alle ore 19.00 con il “Concerto in trio” di Vincenzo Santoriello al flauto, Rita De Castris al violino e Sergio De Castris al violoncello che eseguiranno musiche di Pleyel, Haendel, de Wailly, Ciajkovskij e Cambini.

Il Festival proseguirà poi il 7 aprile con “Il Barosso virtuoso” eseguito da Salvatore Lombardi e Jean-Claude Gèrard al flauto e Pierfrancesco Borrelli al clavicembalo che si esibiranno anche il 21 aprile nel “Triosonate”, il 14 aprile con il Concerto per fisarmonica solista di Armando Rizzo, il 28 aprile con l’Orchestra di flauti della Falaut Ensemble.






Il Festival terminerà il 12 maggio con il concerto “Flautomania Young”.

Tutti gli appuntamenti in programma sono ad ingresso libero e si terranno alle ore 19.00 nell’Auditorium Comunale “G.Amabile”.

– Paola Federico –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*