Al via la VII edizione del Premio Nazionale “Christian Campanelli” dedicato alla sicurezza stradale L'evento vede la collaborazione tra Banca Monte Pruno e l'Associazione "Life"





















Riparte la nuova edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli, organizzato dalla Life – Associazione Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli, con la partnership della Banca Monte Pruno.

Il Premio Nazionale Christian Campanelli si pone l’obiettivo di valorizzare l’operato di chi si impegna a garantire la sicurezza sulle strade, contribuendo alla riduzione delle vittime da incidenti stradali.

Il Premio, giunto alla sua settima edizione, è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale.







Come ogni anno, l’appuntamento è finalizzato a dare concretezza al forte impegno profuso dalla Life, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, a tutela della sicurezza delle strade e, quindi, della vita umana, dando il giusto riconoscimento a chi, in silenzio, compie interventi in grado di salvare vite umane.

L’edizione 2018 prevede 5 categorie: Premio d’Oro, Premio D’Argento Banca Monte Pruno (riservato esclusivamente alla Provincia di Salerno), Premio d’Argento Enti, Premio d’Argento Comunicazione (riservato a tv, giornali, web, testate giornalistiche, uffici stampa), Premio d’Argento Civico (riservato alle singole persone, non militari, che si sono distinte nella sicurezza stradale).

La settima edizione, è riservata agli eventi accaduti nel periodo che va dal 1 febbraio 2017 al 31 gennaio 2018.

Le segnalazioni di nominativi che si sono prodigati nel salvataggio di vite umane lungo le strade o di chi ha effettuato investimenti a favore della sicurezza stradale potranno essere inviate, al vaglio della giuria, attraverso una raccomandata a Daniele Campanelli, via Provinciale 141, 84034 – Padula, via mail all’indirizzo lifesicurezzastradale@gmail.com.

Per altre informazioni è possibile contattare la Life – Associazione Sicurezza Stradale ai seguenti contatti: 347.3238611 oppure lifesicurezzastradale@gmail.com.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2018.

– Claudia Monaco –



















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*