Al via domani alla Certosa di Padula il convegno ACOI Triregionale Campania-Basilicata-Calabria L'incontro dell'Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani gode del patrocinio del Comune di Padula e del Parco Nazionale























Avrà inizio domani, giovedì 14 giugno alle ore 16.00, presso l’Aula Conferenze nella Certosa di San Lorenzo a Padula il convegno dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (acoi) Triregionale Campania-Basilicata-Calabria sul tema “La prevenzione delle complicanze in chirurgia mininvasiva colo rettale, di parete, d’urgenza”, con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Padula e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I saluti saranno affidati al presidente Mariano F. Armellino, a Paolo Imparato, sindaco di Padula, a Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, a Giuseppe Longo, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Corrado Rispoli, Presidente ACGC, e a Pierluigi Marini, Presidente acoi.

Avranno poi inizio le tavole rotonde che toccheranno vari temi tra cui “La chirurgia mininvasiva tra sostenibilità ed aggiornamento tecnologico”.







I lavori proseguiranno venerdì 15 giugno con importanti relatori che toccheranno, tar gli altri, argomenti importanti come la “Prevenzione delle complicanze in chirurgia mininvasiva del colon e del retto”.

– Paola Federico –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*