Al via domani a Teggiano la seconda edizione della manifestazione “Diano Fest”





























forum teggiano diano festPrende il via a Teggiano la seconda edizione del “Diano Fest”, evento organizzato dal Forum dei Giovani in collaborazione con l’Azione Cattolica e l’associazioneLeonardo da Vinci”.

La prima tappa si terrà domani, venerdì 6 luglio, presso il Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana, con “Giochi oltre le barriere” in collaborazione con ASD Lenea Team Sarnataro. Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 348/6612291.

Il 13 luglio è previsto, presso il complesso monumentale della Santissima Pietà, il convegno storico dal titolo “Il Vallo e le crociate”. A relazionare sul tema sarà l’avvocato Paolo Carrano.





E’ stata organizzata per il 21 luglio anche una “Passeggiata geologica alla Bucana”  in collaborazione con il dottore Emiliano Gallo e la partenza è prevista dal Ponte di San Salvatore nella frazione di San Marco.

Il 23 luglio, in Piazza San Marco, si terrà l’evento “Wavesland” con le band emergenti e il concerto finale, a partire dalle 22.30, con special guest “Tartaglia & Aneuro”.

Partner ufficiale della manifestazione è il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana.

– Annamaria Lotierzo – 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*