Al Presidente del Club San Cono di New York Rocco Manzolillo il “Premio Colombo” negli USA Il riconoscimento sarà assegnato l'8 ottobre a New York











Al presidente della S.Cono Catholic Association di New York, Rocco Manzolillo, il “Premio Colombo2017” assegnato dalla Federazione delle Associazioni della Campania negli USA.

Nel corso dell’imponente manifestazione, giunta quest’anno alla 14^ edizione, che avrà luogo domenica 8 ottobre nel Bronx, saranno altresì premiati il presidente del Club Salerno dello Stato di New York Gerardo Conti, il Presidente dei Giovani campani del New Jersey Fausto Napolitano e la vice presidente della Federazione dello Stato della California Carmela Funiciello.

Quest’anno, in occasione del prestigioso Premio Colombo – ha riferito il presidente della Federazione delle associazioni della Campania in America Nicola Trombettaabbiamo voluto onorare delle personalità importanti che, con il loro lavoro, si impegnano incessantemente nel tenere forti i legami tra l’America e la madre patria. A tutti loro va il nostro ringraziamento, la nostra amicizia e la nostra vicinanza”.

– redazione –






Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*