Al Dolce Vita Relais di Sala Consilina 4 speciali pacchetti per la cura del corpo



































Al Dolce Vita Reails di Sala Consilina insieme all’autunno arrivano tante promozioni. Il centro benessere di via Sagnano offre 4 speciali pacchetti per la cura del corpo.

Il primo pacchetto offre ingresso al bagno turco con aromaterapia e scrub corpo rigenerante. È detossinante, ottimo per “pulire” il corpo dentro e fuori. Il secondo è un trattamento “curativo” con la lampada a radiatore infrarossi, ottimo per sciogliere le contratture muscolari e per chi soffre di cervicale, sinusite, arterite, artrosi e include un massaggio anti stress alla schiena.

Il terzo pacchetto si chiama “Icon Time”, comprende una pulizia viso intensiva con un trattamento viso rinnovatore rigenerante e rassodante con platino colloidale e vitamina C creato da Skin Lab (Diego Dalla Palma) specifico per tre età diverse (30 anni, 40 anni e 50+).







Infine il trattamento per chi soffre continuamente di gambe stanche, gonfie, con problemi linfatici e circolatori. È un bendaggio a freddo con bende imbevute ai 5 sali iper osmotici; i sali, a contatto con la pelle, richiamano in superfice l’acqua del corpo e permettono l’ossigenazione cellulare più il drenaggio dei liquidi. Nel pacchetto, alla fine del trattamento, è incluso un massaggio alle gambe di 30 minuti.

Per maggiori info telefonare ai numeri 0975.513605/3471003190.

– Paola Federico –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*