Al Centro Sportivo Meridionale tre giornate dedicate allo sport con competizioni dall’1 al 3 giugno





































Campionato nuoto metasport 2018La Metasport di San Rufo ospiterà l’importante ciclo di eventi sportivi “Insieme… Nello sport” che si terrà da venerdì 1 a domenica 3 giugno. 

Si tratta del Campionato Nazionale di nuoto, della Coppa Italia di calcio a 11 e dei Campionati Regionali di Endasiadi (giochi a squadre per bambini), Arti marziali, Performance di danza e Karting. 

L’organizzazione tecnica sarà svolta dall’Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale della Regione Campania, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. 




Nei giorni dell’1, 2 e 3 giugno sarà coinvolto tutto il Centro Sportivo Meridionale nella realizzazione delle competizioni – spiega il direttore di Metasport Donato Alberico – la piscina sarà infatti impegnata con le gare di nuoto, nel campo di calcio giocheranno 4 squadre ENDAS, che faranno finali e semifinali, e poi nel Palazzetto dello Sport si svolgeranno le competizioni di arti marziali e le esibizioni di danza. Accoglieremo anche i bambini con le endasiadi, tramite giochi pensati appositamente per divertire i più piccoli e insegnare loro lo spirito sportivo”. 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook oppure il sito www.centrosportivomeridionale.it.

– Maria De Paola –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*