Al Centro Commerciale Diano in regalo l’uovo di Pasqua personalizzato con una spesa di 25 euro L'offerta è valida il 24, 25, 29, 30 e 31 marzo





























Sarà una Pasqua dolce e speciale al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana che quest’anno ha deciso di regalare il tradizionale uovo di Pasqua ai suoi clienti con una promozione davvero imperdibile.

Nei giorni 24, 25, 29, 30 e 31 marzo, infatti, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 basterà presentare presso l’apposita postazione allestita nella Galleria del Centro lo scontrino di una spesa minima di 25 euro  per ricevere all’istante e gratuitamente uno squisito uovo di cioccolata finissima. Sarà inoltre possibile personalizzare l’uovo, che verrà confezionato nella postazione, inserendo all’interno i propri acquisti come sorpresa per le persone amate (per ciascun giorno di servizio si potrà richiedere il confezionamento di un solo regalo all’interno dell’uovo ricevuto come omaggio).

Per ogni scontrino di valore superiore ai 25 euro verrà confezionato e consegnato esclusivamente un solo uovo di Pasqua.





La speciale promozione pasquale sarà valida fino ad esaurimento scorte. I dettagli dell’iniziativa e il regolamento potranno essere visionati in Galleria o sul sito www.centrocommercialediano.com.

Il Centro Commerciale Diano in via Pantoni ad Atena Lucana resterà chiuso domenica 1 aprile, giorno di Pasqua, mentre aprirà con orario continuato lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, dalle 10.00 alle 21.00.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

 

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*