Agropoli: Grande successo della New Kodokan al Campionato italiano Assoluto di Pankration

































Grande successo della New Kodokan di San Pietro al Tanagro al Campionato italiano Assoluto di Pankration tenuti ad Agropoli ieri, domenica 6 Aprile.  I Pankratisti del Vallo di Diano, infatti, hanno primeggiato nella classifica di società per il 7° anno consecutivo, precedendo, in ordine, al 2′ New gym di Casoria, al 3′ i padroni di casa Ronin Agropoli, al 4′ posto C.S.G. Di Milano, al 5′ pari merito Artagon Foggia e Judo Grassano (MT). La New Kodokan conquista, così, ben 10 Titoli italiani.

Ottime le prove di Michele Amendola che ha conquistato 2 Titoli vincendo prima gli under 20 e successivamente il titolo “Assoluto” bissando la precedente edizione e raggiungendo ben 8 titoli consecutivi in 7 anni.

Grande prova anche da parte di Carmine Somma, 1′ titolo under 20 e 2′ assoluto, così come le prove di Luigi Lamattina e Vito Potenza cha hanno centrato il titolo rispettivamente a 75 e +80 juniores e quella di Antonietta Sguazzo.






“Sono molto soddisfatto dell’ennesimo successo dei nostri atleti – ha commentato il Maestro Pietro Amendola – Il nostro lavoro, però, non finisce qui: ora, infatti, inizia la preparazione per il mondiale che si terrà il prossimo Novembre a Mosca”.

– redazione –


 





























Comments are closed.