A Marina di Camerota presentato il film “Passpartù” con Veronica Maya e Giacomo Rizzo



































Ieri mattina, presso il Villaggio Turistico “Blue Marine” di Marina di Camerota, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del filmPasspartù Operazione doppiozero”. Alla conferenza ha preso parte il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, che ha voluto ringraziare il cast e la produzione per aver scelto Camerota che sarà protagonista delle scene finali della pellicola.

Venire a Marina di Camerota è sempre una meravigliosa scoperta di mare pulito, spiagge incontaminate e un’accoglienza bellissima – ha detto in conferenza l’attrice Veronica Maya-. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia e consiglierò ad amici e colleghi di raggiungere questa Perla del Cilento per trascorrere le proprie vacanze“.

Girare a Marina di Camerota mi riporta indietro con gli anni – ha aggiunto Giacomo Rizzo, attore che ha partecipato anche nel film Benvenuti al Sud – venivo all’Arena Don Pedro per fare i miei spettacoli ma sono stato anche in vacanza qui e al Ciclope ormai chiuso. E’ un posto di rara bellezza e trovarlo così affollato in un weekend di giugno di bassa stagione non mi ha sorpreso per nulla“.







Il cast, composto da attori di rilievo nazionale ma anche da giovani promesse del cinema italiano, vede come produttore Alfonso Santaniello e come regista Lucio Bastolla. Alcune scene sono state girate presso l’Area Marina Protetta degli Infreschi grazie al supporto dell’assessore Teresa Esposito e dei barcaioli della Coop Cilento Mare. Altre, invece, all’interno del Villaggio Blue Marine e presso lo stabilimento balneare Playa el Flamingo.

– Chiara Di Miele –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*