A Enzo Polito e alla sua famiglia il “Premio Città di Sala Consilina”. Domani la consegna



































famiglia politoA Sala Consilina domani, domenica 30 settembre, in Piazza Umberto I, in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono San Michele verrà anche consegnato il “Premio Città di Sala Consilina”.

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento, quest’anno, è la famiglia Polito che con le sue attività artistiche da diverse generazioni rende lustro alla comunità salese.

Questo premio viene assegnato ogni anno dall’Amministrazione comunale a quanti quotidianamente si impegnano a valorizzare e far conoscere la cultura, gli ambienti e le tradizioni meridionali.







“Sono emozionatissimo – ha detto il musicista Enzo Politoper questo premio che non ci aspettavamo. Saliremo sul palco orgogliosi di essere salesi, come abbiamo sempre detto in ogni occasione e in ogni luogo le nostre attività artistiche ci hanno portato. Ci saremo tutti a partire da mia mamma, la capostipite della famiglia, alla più piccola che è Ilaria, e ringraziamo per questo riconoscimento l’Amministrazione Comunale e tutta Sala Consilina”.

L’appuntamento è dalle ore 21 in Piazza Umberto I.

– Claudia Monaco –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*