A “Chi l’ha visto?” l’appello per ritrovare Antonio Pascuzzo, il giovane scomparso da Buonabitacolo





























Anche il programma di Raitre “Chi l’ha visto?” si è occupato, nella puntata di ieri sera, della scomparsa da Buonabitacolo del giovane Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne che ha lasciato perdere le proprie tracce da venerdì scorso.

La giornalista Federica Sciarelli ha lanciato un appello a chiunque dovesse avvistare Antonio a rivolgersi alle forze dell’ordine o al numero della redazione del programma televisivo. Il giovane studente vive da qualche mese a Buonabitacolo, dopo essere stato per alcuni anni in Perù con la madre.

Nella serata di venerdì Antonio, dopo aver ricevuto una chiamata sul cellulare, ha detto allo zio che sarebbe andato a comprare delle sigarette e che sarebbe rientrato a casa dopo pochi minuti. E’ scomparso a bordo della sua bici bmx marca “Vandals Bikeco” di colore grigio. Ha con sé i documenti e il suo smartphone, ma il telefono non suona più. Al momento della scomparsa Antonio indossava un piumino blu scuro, jeans con strappi, scarpe da ginnastica blu e nere con strisce bianche e ha due orecchini sul lobo sinistro.







Intanto continuano a Buonabitacolo e soprattutto nelle zone periferiche del paese le ricerche ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e dei volontari della Protezione civile Vallo di Diano. Si sta valutando la possibilità di effettuare le ricerche anche in altri luoghi.

Sono ore di grande apprensione per Giuseppe, il papà di Antonio, per i familiari del ragazzo e per tutta la comunità buonabitacolese che in questi giorni si è attivata per cercare di ritrovare il 18enne e riportarlo a casa. Le ultime immagini di Antonio prima di far perdere le proprie tracce sono quelle registrate dalle telecamere di videosorveglianza di un bar del paese in cui intorno alle 19 di venerdì il giovane è entrato per acquistare le sigarette.

– Chiara Di Miele –


  • Articoli correlati:

11/4/2018 – “La Vita in Diretta” a Buonabitacolo e le ultime immagini di Antonio Pascuzzo prima della scomparsa



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*