Il 9 febbraio all’assemblea dell’Associazione Monte Pruno Giovani il dinner show di Luigi Benvenuto Al termine del lavori verrà estratto tra gli associati un pacchetto Boscolo offerto dalla Banca Monte Pruno



















assemblea monte pruno giovani 10 febbraio 2018Si svolgerà venerdì 9 febbraio, dalle ore 18 presso il Ristorante Borgo Lucano ad Atena Lucana, l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Durante i lavori dell’Associazione, oltre all’approvazione del rendiconto dell’ultimo esercizio, i soci provvederanno a nominare il nuovo Consiglio Direttivo, che presenterà la programmazione prevista per il prossimo anno, oltre che gli indirizzi operativi che caratterizzeranno il triennio con attività sociali dedicate ai giovani e promosse in stretta sinergia e collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Dopo sei anni di vita, infatti, l’Associazione Monte Pruno Giovani si proietta in un più intenso e dinamico progetto di supporto e vicinanza alle giovani generazioni, sulla scorta di quello che è stato proposto in passato, ma con la volontà di allargare gli orizzonti ed intensificare le relazioni con il territorio, che ha sempre dato interessanti input per le attività proposte.






L’appuntamento di venerdì sera sarà anche l’occasione per incontrare i numerosi associati dell’Associazione Monte Pruno Giovani, che hanno sempre dimostrato enorme interesse e partecipazione.

L’Assemblea di venerdì – ha dichiarato il Vice Presidente Elio Albaneseaprirà un nuovo ciclo del nostro sodalizio, che ci vedrà impegnati in diversi progetti. L’obiettivo è di continuare il percorso intrapreso coinvolgendo il maggior numero di giovani all’interno dell’Associazione e dando il nostro modesto contributo al territorio. Saranno, come sempre, tante le iniziative che metteremo in campo, dalla beneficenza, all’aggregazione, all’organizzazione di eventi, nonché agli incontri sui grandi temi che affliggono la società ed i giovani. Auspichiamo nel supporto di tutti per proseguire sulla nostra strada”.

Dopo i lavori assembleari che vedranno anche la presenza la presenza dei vertici della Banca Monte Pruno, seguirà un “dinner show” con la partecipazione di Luigi Benvenuto.

Infine, tra i soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani presenti all’Assemblea, verrà estratto un pacchetto Boscolo offerto dalla Banca Monte Pruno.

Tutti i giovani non associati che avranno piacere di intervenire all’evento potranno prenotare la loro partecipazione, ai fini organizzativi, alla Segreteria della Banca Monte Pruno all’indirizzo e-mail guida.merola@bccmontepruno.it entro le ore 12 di domani, 8 febbraio.

– Maria De Paola –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*