54enne originario di Vietri di Potenza scomparso da Prato. Preoccupazione per Antonio Russo L’uomo ha fatto perdere le sue tracce e si è allontanato a piedi da casa



































ANTONIO RUSSOÈ tanta la preoccupazione tra i familiari di Antonio Russo, l’uomo di 54 anni, nativo e originario di Vietri di Potenza, ma residente da anni a Prato, scomparso tra la serata di martedì e la mattinata di mercoledì dalla sua abitazione.

Antonio Russo si è allontanato dalla sua abitazione situata nella cittadina toscana senza avvisare nessuno e non ha dato più alcuna notizia ai suoi familiari, che mercoledì ne hanno denunciato la sua scomparsa.

Questa la sua descrizione: alto un metro e settanta centimetri circa, di corporatura normale, ha i capelli brizzolati, leggermente stempiato. Si sarebbe allontanato a piedi e, al momento della scomparsa, indossava dei pantaloni jeans, scarpe sportive di colore blu, un cappellino con visiera e un giubbotto con cappuccio, sempre di colore blu. Potrebbe avere con se anche degli occhiali da sole.







Sono diversi i parenti a Vietri di Potenza preoccupati per la scomparsa di Russo.

Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili al suo ritrovamento, può segnalarlo contattando il Comando Provinciale Carabinieri di Prato al numero 0574.7051 oppure al numero di emergenza 112.

– Claudio Buono –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*