Il 14 febbraio al Villa Venus di Atena Lucana due romantiche proposte per San Valentino































Il 14 febbraio, ricorrenza di San Valentino, si celebra l’amore in tutte le sue sfaccettature, in particolar modo gli innamorati che potranno scegliere la suggestiva location dell’Hotel Villa Venus di Atena Lucana.

Due le romantiche proposte possibili per festeggiare con la propria metà: la prima prevede una romantica cena a base di sapori del Vallo di Diano e Cilento animata con musica live. Durante la serata, sarà possibile cimentarsi nel “gioco delle coppie”, un gioco che premierà la coppia con maggiore affinità. I vincitori riceveranno un regalo a sorpresa offerto dallo staff Villa Venus. Il costo è di 50 euro a coppia.

La seconda proposta prevede un rilassante pernottamento con percorso relax che include bagno turco, grotta idromassaggio, sauna finlandese e doccia emozionale. Nel pacchetto è inclusa anche la cena a base di prodotti del Cilento e Vallo di Diano e la prima colazione. Durante la serata gli innamorati potranno cimentarsi nel “gioco delle coppie”. Il costo del pacchetto relax è di 165 euro a coppia.





L’elegante struttura è situata in Via Mascero ad Atena Lucana, a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile contattare lo 0975/71128.

– Claudia Monaco –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*